“Godi del lato verde della vita!” Ecco il motto di Brill, un marchio di origine tedesca che produce e distribuisce macchinari e utensili per il giardinaggio. In Italia il marchio Brill è gestito da Garden Italia, con sede a San Nicolò a Trebbia in provincia di Piacenza. Presente in 26 paesi distribuiti in Europa, Asia e Nord America, in ciascuno di questi il marchio Brill ha il suo centro di riferimento dal quale i macchinari vengono distribuiti ai rivenditori e dove si trovano anche i punti di assistenza alla clientela. Il servizio di Brill è dunque presente e ben distribuito, relativamente a una gamma piuttosto ampia di prodotti per il giardino.
I prodotti Brill sono presenti in un vasto catalogo diviso tra diverse tipologie, ma tutte relative alla categoria del giardinaggio. Infatti, si può ben dire che Brill sia un marchio specializzato in questo settore. Per quel che riguarda i macchinari per il taglio dell’erba Brill propone tutte le categorie di prodotti ad oggi esistenti relativi a questa attività. Sotto il nome Brill troviamo infatti sia i più innovativi robot tagliaerba, che i classici tosaerba in tutte le loro varianti, elicoidali, elettrici, a scoppio. Dulcis in fundo, Brill fornisce degli ottimi trattorini tagliaerba, tra i migliori sul mercato.
I trattorini tagliaerba della Brill hanno l’orgoglio di essere un esempio di eccellenza dell’ingegneria made in Germany. Ogni modello di trattore tosaerba prodotto dalla Brill è concepito in tal modo da essere unico. Dall’eccellenza dei materiali ai motori potenti che li muovono, ma anche con un design molto essenziale e comodo, i trattorini tagliaerba Brill sono a buon diritto da considerarsi tra i più efficienti in commercio. Di ciascuno di essi colpisce l’innovazione che si esprime in numerosissimi dettagli che compongono l’insieme di ciascun trattorino, l’attenzione all’ergonomia e agli accessori abbinabili.